Jump to content

E69 Vs 53 Stormo


Trilogy

Recommended Posts

¡Que vergüenza! mira que daros por satisfechos con un mísero empate... patético... os aseguro que la próxima no fallaré, me habeis puesto los dientes largos. :lol:

 

Habrá que implementar algunas mejoras para el siguiente encuentro, como por ejemplo que quien no tenga su equipo en condiciones (fallo del Tir, problemas de joy, fallo en comunicaciones, etc...) ceda su sitio a algun sustituto al efecto. Tambien iria bien un briefing mas completo, el jefe de misión no debe mandar a los grupos de vuelo sin que estos conozcan la idea general de la estrategia a seguir, y por supuesto establecer un plan B en caso de que los contrarios se salgan de las previsiones hechas.

 

Bueno, lo dicho, voy preparando los consejos de guerra... Mazi: pásame la lista de los imputados que voy espabilando el juicio sumarísimo. :vinsent:

 

P.D. Mazi voy a copiar tu debriefing y lo postearé en el 53 Stormo, vale?

 

Os dejo el Debrief de Tournament, podeis traducirlo con el google:

 

Ieri sera, dopo mesi di preparazione, si è tenuto il primo squad match valido anche per i piloti LCR, contro i nostri partner spagnoli dell'Esquadron 69.

Prima di tutto un ringraziamento a E69_Trilogy, che ha mantenuto i contatti con 53.Tournament per organizzare l'evento e ospitato sul loro server TS e su quello dedicato a FC2 per permettere lo svolgimento dei due match che abbiamo volato.

Un ringraziamento anche agli sforzi di E69_Mazinger che ci ha accolto e guidato come un ottimo padrone di casa nonostante nessuno di noi parlasse spagnolo! Con un po' di buona volontà e anche se non con un inglese sempre chiaro ci si è riusciti a intendere senza grossi problemi!

La serata si è conclusa con un pareggio!

Ottima prestazione dell'E69 nella prima missione che gestendo meglio lo scenario hanno prima inflito un colpo duro all'AWACS italiano e in seguito hanno distrutto tutte le colonne nemiche raggiungendo gli obiettivi di missione...

Spagna 1 - Italia 0

 

Ottima prestazione del 53° nella seconda sessione, dove garzie alla magistrale coordinazione del nostro wing leader 53.Burn, non abbiamo riportato neanche un abbattimento, abbattendo tutti i fighter nemici, il loro AWACS. Ottima la prestazione degli A10 italiani che hanno dimostrato di saperci fare con l'attacco al suolo eliminando tutti i convogli nemici a tempo di record!! Tutti gli obiettivi della missione raggiunti!

Spagna 1- Italia 1

Un ringraziamento a tutti i partecipanti per questo evento che ci ha portato divertimento e spunti per poter migliorare ancora!

Alla prossima volta!

Edited by Trilogy
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hola gente!!!!

He estado un tiempo desaparecido por obligaciones de curro (vamos, que no he estado por tierras spanish...) pero ahora ya vuelvo a estar disponible!! Veo que habéis organizado una buena con los italianos, joer que envidia!

Si aún estoy a tiempo y necesitáis a alguien para la próxima yo encantado!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Some pretty cookies are used in this website