Jump to content

=S=Tournament

Miembros
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by =S=Tournament

  1. Hola bisafresca! Italia y España no tienen ninguna diferencia de tiempo! Para el resto nos ponemos al día!
  2. ok trilogy! attendo vostre notizie! tu questa volta ci sarai vero?
  3. Hola chicos! Queremos organizar una reunión? Estábamos pensando en el 11 de abril, está bien con usted? Háganos saber, por lo que incluso si se decide cuál de los dos grupos proporcionará la misión! ¡Hasta pronto!
  4. Ragazzi confermate comunque che ci vediamo venerdi 4-ottobre nel vostro TS alle 21e30?
  5. Trilogy? Il numero dei piloti disponibili è aumentato! Siamo: 7 A-A 5 A-G
  6. Correggo... 11 Piloti 4 A\G 6 A\A Trilogy, potete ospitarci nel vostro TS? In caso possiate ospitarci è possibile farci avere 2 canali? Giusto per poter separare i piloti A-A da quelli A-G...
  7. Ok trilogy! Questo venerdi non possiamo, a voi va bene per venerdi 4 novembre?
  8. Salve ragazzi! ok non preoccupatevi vi faccio sapere se la prossima settimana va bene o se ci sono problemi!
  9. Ciao Trilogy! Mi confermi la vostra disponibilità per venerdi 21-10-2011? A che ora ci incontriamo? Alle 21e30 nel vostro TS? Vi è piciuta la missione?
  10. Ok. que habría decidido el viernes 10/21/2011, ok con usted? Pongo el enlace para descargar la misión que hemos diseñado para que tú también puedes probar! Por favor, háganoslo saber! http://www.mediafire.com/?0wsl5meto4tx8nt
  11. Trilogy? Stiamo preparando una missione per l'incontro, ma noi abbiamo un problema... I nostri piloti A/G utilizzano solo l'A-10, che è in una sola coalizione, va bene per voi utilizzare il Su-25 o il Su-25T? In modo da far utilizzare l'A-10 ai nostri piloti. Aspetto tue notizie!
  12. ok appena siamo tutti d'accordo ti facciamo sapere quale giorno in quella settimana!
  13. Noi saremmo disponibili la terza settimana di ottobre per voi va bene? Devo organizzarmi con i ragazzi, cosi abbiamo un riferimento e prendere in considerazione il giorno specifico!
  14. Hola chicos, ¿cómo estás? Con la reorganización de la comunidad Hano seguí mis compromisos actividades con otros grupos, pero las cosas que cubre estábamos pensando en hacer algunos cambios en nuestra Reglamento. Es decir. Queríamos permitir que un mayor número de usuarios participar en los ejercicios con el E69. Queríamos establecer una reunión en octubre! se puede hacer? aspecto de sus noticias! P.S. Desafortunadamente Viper renunció a los 53 años del ala, así que si había una necesidad de comunicación o información póngase en contacto conmigo o Gaanalma! -La traducción fue utilizada google_traslate-
  15. Carissimi amici! Scusate il ritardo ma domani non portremo essere presenti per il nostro incontro.... <_< Noi proponiamo di spostare tutto a venerdi prossimo! Fateci sapere!
  16. Salve ragazzi! Posto qui il mio brifing (anche se in ritardo.... :P ) Anche se non siamo riusciti a lavorare con il nostro aereo... Ci siamo divertiti ugualmente! L'unico pilota che si sentiva a suo agio era Lightfire, che ha potuto prendere il suo SU-25T per buttare giu qualcosina e Hawk che ha utilizzato il 27 per un pò di tempo.... Io e gli altri non conosciamo i caccia russi ma diciamo che abbiamo provato a contrastarvi come meglio potevamo! (Finalmente avevo dalla mia parte il missile più infame che ci sia! il 27ET ) Vista la situazione abbiamo abbandonato tattiche e schemi e ci siamo buttati allo sbaraglio! Comunque sia siamo pronti per ripetere l'incontro! Sempre con la massima allegria di prima, se non di più! Alla Prossima e grazie a tutti per la bellissima serata!
  17. Trilogy ma ci sarà qualcuno che parla italiano????????? Come parliamo? Senti ma la pasword di Team speack? In caso volete venire da noi? Vi do l'indirizzo ip! Puoi darmi il tuo contatto msn trilogy?
  18. Trilogy ho chiesto ai miei ragazzi se venerdi ci sono! Voi ci siete? Fammi sapere!
×
×
  • Create New...

Important Information

Some pretty cookies are used in this website